Juventus, per Koopmeiners frattura scomposta alla seconda costa anteriore destra

Juventus, per Koopmeiners frattura scomposta alla seconda costa anteriore destra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare: "Teun Koopmeiners, a seguito del persister (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

IL BOLLETTINO MEDICO SULLE CONDIZIONI DI KOOPMEINERS- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Teun Koopmeiners: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Tutto Juve)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Koop brutta tegola per la Juve. Il Milan è dipendente da Ibra." Ordine:" Skriniar non ha le caratteristiche per Motta. Ibra deve capire se confermare Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Il club bianconero ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale in seguito ai controlli a cui il centrocampista si è sottoposto: " Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra . (Tuttosport)

📢 Infortunio Koopmeiners, è allarme: frattura confermata e i tempi di recupero

Dagli esami è emersa la presenza di una presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Un'altra tegola per la Juventus: i bianconeri dovranno fare i conti con l'infortunio di Teun Koopmeiners (Fantacalcio ®)

Gli esiti, comunicati dal club bianconero stesso, riguardano una “frattura lievemente composta”. Dopo aver fatto rientro dalla Nazionale olandese per via di un problema accusato a una costola, Teun Koopmeiners ha stamani svolto precisi aggiornamenti presso il J Medical, antistante allo stadio della Juventus (Calcio Atalanta)

Infortunio Koopmeiners – Dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Cagliari nel match valido per la 7^ giornata di Serie A, la Juventus guarda con fiducia al prossimo impegno ufficiale che la vedrà protagonista contro la Lazio. (FantaMaster)