Koopmeiners, UFFICIALE: frattura lievemente scomposta alla costola, i tempi di recupero

Koopmeiners, UFFICIALE: frattura lievemente scomposta alla costola, i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Questo punto vederlo per la sfida con la Lazio, così come per le prossime partite di ottobre. Il comunicato ufficiale Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa avvertita al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto ques (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare. Il club bianconero scrive sul suo portale: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (AreaNapoli.it)

Eppure con il passare dei giorni il dolore non passava e per Teun Koopmeiners in casa Juventus si è dovuti passare dall'ottimismo alla delusione per uno stop che sarà più importante di quanto previsto. (Calciomercato.com)

Un'altra tegola per la Juventus: i bianconeri dovranno fare i conti con l'infortunio di Teun Koopmeiners. Il giocatore olandese, nelle scorse ore, è stato sottoposto a esami diagnostici presso il J Medical di Torino a seguito del problema che lo aveva costretto al cambio nell'intervallo della partita col Cagliari. (Fantacalcio ®)

📢 Infortunio Koopmeiners, è allarme: frattura confermata e i tempi di recupero

IL BOLLETTINO MEDICO SULLE CONDIZIONI DI KOOPMEINERS- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Teun Koopmeiners: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Tutto Juve)

Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia. (Juventus Football Club)

Infortunio Koopmeiners – Dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Cagliari nel match valido per la 7^ giornata di Serie A, la Juventus guarda con fiducia al prossimo impegno ufficiale che la vedrà protagonista contro la Lazio (FantaMaster)