Enel al test dei risultati il 25 luglio: le previsioni degli analisti

Enel al test dei risultati il 25 luglio: le previsioni degli analisti Fra le trimestrali più attese di Piazza Affari c’è senz’altro quella di Enel, che approverà i risultati giovedì 25 aprile. Per la big delle utilities italiane potrebbe essere l’occasione per migliorare la guidance relativa ai risultati del full year. Ecco le stime degli analisti. Se vuoi aggiornamenti su Dati Bilancio Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Ne parlano anche altre testate

Enel ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre del 2024, periodo che ha visto un calo dei ricavi e aumento della redditività. Il management di Enel ha confermato i target finanziari relativi all’esercizio 2024. (SoldiOnline.it)

Se vuoi aggiornamenti su Dati Bilancio Italia, Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Nell'anno in corso la traiettoria di decarbonizzazione di Enel accelera "così in modo deciso e coerente con gli obiettivi del Piano Strategico 2024-2026". E' quanto si legge nel Report sui dati operativi di gruppo del secondo trimestre e del primo semestre 2024 In Italia la produzione rinnovabile aumenta del 26% rispetto al primo semestre dello scorso anno raggiungendo il 75% del totale della produzione di Gruppo nel Paese. (Tuttosport)

Enel, nel primo semestre 2024 l’utile netto vola oltre 4 miliardi di euro. Accordo in Spagna per il fotovoltaico

L'Ebitda ordinario si è attestato a 11,7 miliardi di euro, in crescita dell'8,8%, principalmente per il contributo dei business integrati guidati dall’ottima performance delle energie rinnovabili, che ha più che compensato i minori margini rilevati nei mercati finali e nella generazione da fonte termoelettrica. (Il Giornale d'Italia)

Enel ha pubblicato il nuovo report relativo ai dati operativi del secondo trimestre e del primo semestre 2024. Il Gruppo punta a raggiungere gli obiettivi decarbonizzazione contenuti nel Piano Strategico 2024-2026. (Industria Italiana)

Deal da oltre 800 milioni per l’Enel Green Power spagnola per la cessione del 49,9% del portafoglio di asset solari a Masdar. Rallentano i ricavi (-17,9%). (Milano Finanza)