Genoa-Cagliari, la probabile formazione rossoblù di CalcioCasteddu

Genoa-Cagliari, la probabile formazione rossoblù di CalcioCasteddu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Mister Nicola ha tutta la rosa a disposizione, anche se gli impegni con le Nazionali potrebbero mescolare le carte in tavola. Dubbio in difesa con Mina ultimo rientrato dagli impegni internazionali, ma che al momento resta favorito su Palomino. In mezzo al campo dovrebbero esserci Adopo e Makoumbou, mentre Viola potrebbe essere confermato con una maglia da titolare alle spalle di Piccoli. Ecco le nostre scelte: CAGLIARI (4-4-1-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou, Zortea, Luvumbo; Viola, Piccoli. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Il Genoa per lui è storia, emozione e ricordi. "A Genova mi lega sicuramente affetto e grande rispetto per l'opportunità che mi è stata data - racconta Nicola in conferenza stampa - un rapporto lungo nel tempo, da calciatore e poi anche da allenatore. (Tuttosport)

La partita Genoa-Cagliari, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 24 novembre alle ore 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

GENOA (3-5-2) – Leali; Vogliacco, Bani, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Pinamonti, Ekhator. La probabile formazione del Genoa per la sfida al Luigi Ferraris contro il Cagliari: Patrick Vieira al debutto punta sul 3-5-2 (Cagliari News 24)

Genoa-Cagliari, formazioni: Zanoli e Gaetano dal 1', panchina per Balotelli

«Genova è un passato molto lungo della mia carriera, soprattutto come giocatore. È stata un’avventura che ha dato i presupposti per creare una parte della mia vita, non solo nel calcio considerato che mia moglie è genovese». (L'Unione Sarda.it)

Mister Davide Nicola ha presentato la delicata sfida al CRAI Sport Center di Assemini. Esaurita la sosta per le Nazionali, riparte anche il campionato del Cagliari dalla scontro diretto contro il Genoa. (Today.it)

La prima di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa. Il tecnico francese, che in settimana ha sostituto l'esonerato Gilardino, affronterà con la sua squadra il Cagliari dell'ex Davide Nicola. Una partita importantissima per le zone calde della classifica con i liguri che in casa non hanno mai vinto in campionato mentre i sardi invece sono reduci dal pareggio per 3-3 alla Unipol Domus che interrotto una striscia negativa di tre sconfitte di fila. (Tutto Napoli)