Martin Luther King, Nelson Mandela, Papa Wojtyla... incö l’è la giurnàda mundiàl di sògni GUARDA E ASCOLTA IL VIDEO

Il 25 settembre, dal 2012, un’occasione per fantasticare ma anche per elevare il pensiero e sperare in un mondo migliore In chla giurnàda chi, 25 setember, giurnàda mundiàl di sògni 2024, ò pensàd da ricurdà prìma de tϋt un sogn impurtànt, famùŝ : “I have a dream .....Mi gh’ò un sogn...” L’è el discùrs che Martin Luther King l’à tegnϋd el 28 agust 1963 a la fin d’la màrcia per i dirìti civìli. El cumìncia “Incӧ gh’ò un sogn, ch’i me quàtor fiӧi picinìn i vivaràn un dì in una nasiòn indùe i saràn no giϋdicàdi per el culùr d’la so pèl, ma per quèl che la so persùna la gh’à... (Il Cittadino)

Ne parlano anche altre fonti

Si può avere la sensazione di volare, quella di cadere oppure di essere rincorsi da una belva feroce e, poi, ritrovarsi sani e salvi all'improvviso o ancora coronare il proprio sogno d'amore con il proprio cantante preferito. (leggo.it)

L'agenzia firma il video manifesto e lo spot di prodotto al biscotto. Sui social in arrivo un progetto di branded content realizzato in collaborazione con Freeda (Engage)

5 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Oggi è la Giornata mondiale dei sogni: il potere della mente per realizzare se stessi

Questo 25 settembre, in occasione del World Dream Day, le Bibite Sanpellegrino invitano ad inseguire e concretizzare le proprie aspirazioni e passioni con Sweet Harmony, il nuovo cocktail pensato dalla bartender di Gunè (Cocktail Bar di Firenze) Eleonora Romolini, che attraverso le sue sfumature e i suoi profumi guida in un viaggio alla scoperta di sé stessi. (Food Affairs)

Istituita per celebrare l’importanza dei sogni e della fantasia, la Giornata Mondiale dei Sogni è stata creata per spingere le persone a riflettere sui propri desideri più profondi e sulle possibilità che possono realizzare. (ATNews)

Vengono studiati da sempre e ancora oggi non si è compreso appieno il loro significato, ma una cosa si sa: che i sogni servono, sono di conforto. Ed è per questo che il 25 settembre si celebra il World Dreamy Day, la Giornata mondiale dei sogni, un’occasione in più per riflettere su aspirazioni e obiettivi che si desidera raggiungere. (Io Donna)