Roma, giovedì alle 11 la ripresa degli allenamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la Roma sono giornate molto caotiche e confuse. Dopo l'esonero di Juric, la squadra è senza allenatore oltre che da più tempo senza un Ceo o direttore tecnico. In questo clima però, giovedì alle 11 ci sarà la ripresa degli allenamenti. Resta da capire se entro due giorni i Friedkin riusciranno a chiudere l'accordo con il nuovo allenatore oppure se la seduta sarà affidata a Gianluca Falsini, attuale tecnico della squadra Primavera. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Il croato, esonerato subito dopo la sfida contro gli emiliani, lascia la Capitale dopo due mesi di risultati altalenanti. Intanto, da Trigoria arriva la notizia che sia oggi che domani, la squadra non si allenerà. (Giallorossi.net)
Manca ancora l'allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nel frattempo la proprietà americana continua i colloqui a Londra. (Il Mattino di Padova)
La squadra non si allenerà nemmeno oggi vista la sosta nazionali e prima dell'esonero era previsto un ritorno in campo mercoledì. Se non dovesse arrivare nelle prossime ore l'annuncio del nuovo tecnico sarà proprio Gianluca Falsini (allenatore della Primavera giallorossa) a dirigere prima seduta di allenamento dall'esonero di Juric. (ForzaRoma.info)
La Roma deve ancora scegliere il nuovo allenatore, intanto per giovedì è fissata la ripresa degli allenamenti a Trigoria. La Roma è nel caos, la società giallorossa deve ancora scegliere il nuovo allenatore dopo l'esonero di Juric. (AreaNapoli.it)
NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo la sconfitta contro il Bologna all’Olimpico e l’esonero di Ivan Juric, la Roma tornerà ad allenarsi giovedì mattina al Fulvio Bernardini di Trigoria senza i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. (Giallorossi.net)
I giallorossi non hanno ancora scelto il nuovo tecnico dopo l'esonero di Juric, a dirigere l'allenamento potrebbe essere Gianluca Falsini. Il direttore sportivo Ghisolfi sembra ormai tagliato fuori da qualsiasi tipo di decisione, mentre al momento non c'è neppure un CEO dopo le dimissioni di Lina Souloukou. (Goal Italia)