De Laurentiis: "Napoletani, siamo i migliori. Possono dire ciò che vogliono, abbiamo una marcia in più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis: "Napoletani, siamo i migliori. Possono dire ciò che vogliono, abbiamo una marcia in più" Aurelio De Laurentiis ha messo in evidenza la sua grande passione per la città partenopea e per i tifosi azzurri: "Il vero nerbo per cui lavoriamo". 25/12/2024 17:48 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nell'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc, ha lanciato i suoi personalissimi auguri ai tifosi del Napoli: "Auguri di cuore a quelli che sono il vero nerbo del Calcio Napoli, i veri committenti, coloro per i quali tutti noi lavoriamo, i milioni di tifosi in Italia e nel Mondo". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)
A Radio Crc: «Devo essere pronto alle 6 davanti al maxi-schermo. Io ho costruito un cinema vero per vedere la partita, con amici veri e parenti» (IlNapolista)
Dividiamo l'anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra fino a questo momento della stagione: "Innanzitutto Buon Natale a voi. (Tutto Juve)
TMW - Ederson nuovo pezzo pregiato. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)