Roma, Mourinho: “Gara difficile, ma i miei hanno avuto mentalità top”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della partita in conferenza stampa ha parlato il tecnico dei capitolini Josè Mourinho.
Le dichiarazioni del tecnico dei giallorossi al termine della gara vinta contro il Sassuolo.
I giallorossi al termine di una gara dalle mille emozioni hanno battuto il Sassuolo per 2-1.
“E’ stata una gara tremendamente difficile
Ecco le sue dichiarazioni:. “Questa partita era davvero importante, in settimana sono stato bugiardo anche con me stesso per stemperare la tensione. (Calcio In Pillole)
Su altri media
Il Mercato Coperto di Ravenna ha ospitato domenica sera (12 settembre) la presentazione della guida “Incontro a Dante” (SBC edizioni), uno strumento informativo che accompagna ravennati e turisti sulle tracce del Sommo Poeta. (ravennanotizie.it)
Si svolgerà martedì 14 settembre l’evento realizzato dal comune di Castelfranco Piandiscò, grazie al contributo di Regione Toscana all’interno del progetto “Dante o Tosco”, dal titolo “…e quindi uscimmo a riveder le stelle. (ValdarnoPost)
Martedi 14 settembre, nel giorno del 700° anniversario della morte di Dante Alighieri, sarà presentato alle ore 17:30 presso la Biblioteca Annalisa Durante il volume “Dante a Forcella”, Guida Editori, a cura del Patto Locale per la Lettura “Reading Forcella” in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Adelaide Ristori. (NapoliToday)
Dispiace vederlo iniziare soltanto con il 50% del pubblico e non con il 100% come avvenuto in Inghilterra, che oggi è purtroppo il mercato di riferimento, o anche in Francia. – Intervenuto a “Rai GR Parlamento“, Paolo Dal Pino – presidente della Lega Serie A – ha invocato la riapertura totale della capienza degli stadi, come già avviene in altri paesi europei. (Europa Calcio)
Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato della possibilità che venga aumentata la capienza degli stadi italiani. Su questo tema bisogna fare una forte riflessione, ci sono richieste per disputare il Mondiale ogni due anni. (Inter-News)
"La città di Pisa - ha detto Paolo Pesciatini - è a tutti gli effetti è una città dantesca, tanto che nelle nostre Università è presente anche una fondamentale tradizione di studi dedicati al Sommo Poeta, riconosciuta a livello internazionale. (PisaToday)