Davide Nicola: «L'obiettivo per il Cagliari è restare in serie A»

Cagliari «Venire ad allenare il Cagliari è sempre stato un mio desiderio latente. Ora che ci sono riuscito la gioia che provo è davvero inimmaginabile». Davide Nicola si presenta così ai giornalisti nella sua prima conferenza stampa da tecnico rossoblù. Niente proclami, ma intanto c’è un filo rosso che sembra unirlo al suo predecessore, il mostro sacro Claudio Ranieri. «Per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo abbiamo bisogno dei tifosi, del loro supporto. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Alle 13 il raduno al CRAI Sport Center per l’inizio della preparazione, col nuovo tecnico rossoblù presentato stamattina all’Unipol Domus. CAGLIARI (ITALPRESS) – Dopo il bagno di folla ieri in aeroporto, per Davide Nicola oggi inizia ufficialmente la sua esperienza al Cagliari. (Quotidiano del Sud)

Ora sono dentro". Il nuovo mister del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa in rossoblu. (Tiscali)

“Non ho lasciato l’Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. “Sicuramente – spiega – è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno. (SPORTFACE.IT)

Uomini e Donne, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

CAGLIARI SPRINT GAETANO – Potrebbe essere nuovamente a Cagliari il futuro di Gianluca Gaetano, fantasista di 24 anni che in questi ultimi sei mesi ha militato nella squadra sarda collezionando 11 presenze e 4 gol. (Europa Calcio)

Ora sono dentro". "Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. (Sky Sport)

Per chi non ha avuto l’opportunità di seguire la puntata trasmessa come di consueto alle 14.45, resta comunque la possibilità di vederla in replica sfruttando diverse modalità, tutte elencate di seguito. (Tutto.TV)