Luxuria sulla figlia transgender di Elon Musk: "Vivian non è morta, ha solo scelto di essere libera"

"Caro Elon Musk, mio padre che lavora come autotrasportatore è più sensibile di te, dato che mi chiama al femminile. Tu puoi avere tutti i soldi del mondo e continuare a riferirti a tuo 'figlio' al maschile, nonostante il cambio di sesso. Per questo dedico questa serata a Vivian, che ha scelto di rinunciare al cognome del padre Musk e adottare quello della madre Wilson. Ha deciso di fare la cosa più importante: essere libera, anche da quel papà". (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Non c'è pace per Elon Musk. Ogni sua frase diventa un caso. Figuriamoci se c'è di mezzo la figlia Vivian Jenna Wilson, che non ha proprio potuto fare a meno di criticare il ricchissimo papà per le sue dichiarazioni contro il cambiamento di genere della figlia stessa. (il Giornale)

Vivian Jenna Wilson, classe 2004, è la più grande tra i figli di Elon Musk. Dopo aver affrontato il suo percorso di transizione di genere, Jenna ha deciso di tagliare ogni rapporto con il padre. (Fanpage.it)

Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke». Non si è fatta attendere la risposta di Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, dopo essere stata accusata dal padre di averlo ingannato nel fargli firmare i documenti propedeutici per la transizione: «La chiamano “deadnaming” per un motivo, perché tuo figlio è morto – ha raccontato il fondatore di Tesla –. (La Stampa)

Vivian, la figlia transgender di Elon Musk risponde al padre: “Freddo e narcisista, mi rimproverava perché ero femminile”

"Caro Elon Musk, mio padre che lavora come autotrasportatore è più sensibile di te, dato che mi chiama al femminile. Tu puoi avere tutti i soldi del mondo e continuare a riferirti a tuo 'figlio' al maschile, nonostante il cambio di sesso. (La Stampa)

C’era il Covid e c’era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato, Xavier avrebbe potuto suicidarsi», ha raccontato Musk. «Sono stato indotto a firmare documenti per uno dei mie figli più grandi, Xavier. (Vanity Fair Italia)

Un padre assente e crudele, che la rimproverava perché da piccola era femminile e queer. Nella sua prima intervista Vivian Jenna Wilson, la figlia di Elon Musk e dell’ex moglie Justine Wilson che ha rinunciato al cognome del padre, lo attacca dopo le sue recenti dichiarazioni sui danni che la cultura woke avrebbe avuto sulla ventenne. (la Repubblica)