Vanoli, rimonta da applausi ma Milano chiude i conti nel finale

Vanoli, rimonta da applausi ma Milano chiude i conti nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

La Vanoli sfiora l’impresa e cede nel finale a Milano, dopo una partita giocata con il cuore e con la testa. Dopo essere stata sotto di 18 punti, trova la forza di reagire e portarsi addirittura in vantaggio, seppur di un solo punto. Nel finale la reazione dell’Olimpia è perentoria e la partita si chiude sull’83 a 95. La Vanoli vuole dimostrare che, a dispetto della posizione di classifica, è squadra tosta anche di fronte alla blasonata Milano e si presenta con un paio di numeri del suo repertorio, una tripla di Willis e un canestro di Jones. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

– La Vanoli Cremona sfiora un’impresa epica portandosi dal -18 al vantaggio, ma alla fine è l’EA7 Emporio Armani a prendersi il derby lombardo che chiude l’ottava giornata del campionato di Serie A di basket, con un 95-83 finale che pare una punizione fin troppo severa per la banda di coach Cavina, la quale esce dal parquet del PalaRadi con la quarta sconfitta consecutiva e qualche rimpianto. (Quotidiano Sportivo)

Una grande rimonta nel secondo tempo non basta alla Vanoli Cremona: il derby lombardo che chiude l'ottava giornata della serie A di basket va all'Olimpia Milano, con un 95-83 forse troppo severo per i cremonesi. (TGR Lombardia)

Olimpia Milano post Cremona | Brooks piace sempre più. Ma quei 40” a Bortolani…

BASKET SERIE A di Alessandro Luigi Maggi Se la rondine di Belgrado non può fare primavera, di certo il passerotto di Cremona non può segnare il cambio di stagione in casa Olimpia Milano, anche perchè al PalaRadi è il solito sali-scendi per la squadra di Ettore Messina. (Quotidiano Sportivo)

Seconda vittoria consecutiva in campionato per l’Olimpia, che reagisce alla beffa di Berlino nell’ultimo turno di Eurolega e batte Cremona 83-95, rimanendo così agganciata al terzo posto con 12 punti in compagnia di Brescia e Trapani. (La Gazzetta dello Sport)

Olimpia Milano post Cremona, la rondine di Belgrado non fa primavera, e ci mancherebbe, e il passerotto del PalaRadi non è un segnale di stagione. Olimpia Milano post Cremona, la rondine di Belgrado non fa primavera, e ci mancherebbe, e il passerotto del PalaRadi non è un segnale di stagione (RealOlimpiaMilano)