Cremona-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brooks domina la partita, Mannion decisivo, Mirotic un pericolo costante per Cremona Mannion 6.5 – Partita diligente per tre quarti, quando si occupa più degli assist, non attaccando quasi mai. Poi è decisivo nel quarto periodo, segnando 7 punti chiave. Sempre più dentro l’Olimpia. Bortolani sv – In campo gli ultimi secondi. Causeur 5 – Non riesce ad incidere, nei 10 minuti in cui è in campo. Tonut 5.5 – Una tripla e qualche momento difensivo. (RealOlimpiaMilano)
Se ne è parlato anche su altri media
«Brooks si scatena. L’Olimpia non trema e ritrova Shields» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. «Milano c’è» è il titolone. Così Giulia Arturi: «La rimonta subita arriva puntuale, ma stavolta l’Olimpia, Brooks e Mannion si ribellano alla nuova beffa in arrivo. (RealOlimpiaMilano)
«Milano avanti col brivido. Cremona spera, ma cade» titola il QS a pagina 7. «Brooks vanifica il ritorno della Vanoli e trascina l’Armani. Ora arriva Gillespie». (RealOlimpiaMilano)
Anche questa volta è stato così. Purtroppo, nel momento chiave, Milano ha trovato almeno due canestri pazzeschi, prima con Mannion e poi con Brooks (alla sua migliore partita con la maglia Olimpia), che hanno rigettato la Vanoli all’inferno. (La Provincia di Cremona e Crema)
Foto di Bertani/Ciamillo (Pianetabasket.com)
Non ci sono Neno Dimitrijevic e Leandro Bolmaro, ci pensa Armoni Brooks. La guardia dell'Olimpia Milano guida il successo in campionato nel posticipo della 8a giornata in casa della Vanoli Cremona con 31 punti e 7/10 da tre punti. (Pianetabasket.com)
La Vanoli sfiora l’impresa e cede nel finale a Milano, dopo una partita giocata con il cuore e con la testa. Dopo essere stata sotto di 18 punti, trova la forza di reagire e portarsi addirittura in vantaggio, seppur di un solo punto. (CremonaOggi)