CREMONA, CAVINA: "MANNION E BROOKS CI HAN TAGLIATO LE GAMBE"

CREMONA, CAVINA: MANNION E BROOKS CI HAN TAGLIATO LE GAMBE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nella sala stampa del PalaRadi, il coach della Vanoli ha così commentato l'ottima prova della sua squadra, nonostante l'83-95 maturato al cospetto dell'Olimpia Milano: "Voglio per prima cosa sottolineare i meriti dei miei giocatori per il piglio con cui è stata condotta la ripresa, oltre all'atteggiamento generale assolutamente apprezzabile tenuto per tutti i 40'. La squadra ha trovato energia dalla difesa, tramutandola in forza di attacco per tutto il secondo tempo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

«Brooks si scatena. L’Olimpia non trema e ritrova Shields» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. «Milano c’è» è il titolone «Brooks si scatena. L’Olimpia non trema e ritrova Shields» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. (RealOlimpiaMilano)

Non ci sono Neno Dimitrijevic e Leandro Bolmaro, ci pensa Armoni Brooks. La guardia dell'Olimpia Milano guida il successo in campionato nel posticipo della 8a giornata in casa della Vanoli Cremona con 31 punti e 7/10 da tre punti. (Pianetabasket.com)

Armoni Brooks, 31 punti nel successo di Olimpia Milano sulla Vanoli Cremona, ha commentato così ai microfoni di DAZN. Armoni Brooks, 31 punti nel successo di Olimpia Milano sulla Vanoli Cremona, ha commentato così ai microfoni di DAZN (RealOlimpiaMilano)

Vanoli: con Milano grande rimonta, ma non basta

Foto di Bertani/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Per evitare uno scivolone che avrebbe avuto contorni clamorosi, all’Olimpia sono servite le giocate di uno scatenato Armoni Brooks, autore di un bottino personale di 31 punti, figlio di un 5/5 da due e di un 7/10 da tre. (Quotidiano Sportivo)

Anche questa volta è stato così. Se c’è una regola non scritta, è che contro Milano alla Vanoli non vada mai dritto quasi nulla. (La Provincia di Cremona e Crema)