Milan, Maignan regolarmente in campo: nel derby ci sarà

Paulo Fonseca è già a rischio e i nomi per la panchina sono diversi (CLICCA PER I POSSIBILI SCENARI). Intanto, però, il portoghese sta dirigendo l'allenamento odierno per preparare il derby contro l'Inter di domenica 22 settembre. Ibrahimovic a Milanello Visto il momento delicato, Zlatan Ibrahimovic ha mostrato vicinanza alla squadra. Il dirigente svedese è a Milanello, arrivato intorno alle 11. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan vive l’ennesimo momento di crisi e mancano pochissimi giorni al derby. Che era già difficile prima ma adesso, con le indiscrezioni sul possibile esonero di Fonseca, sta diventando quasi un’impresa impossibile. (MilanLive.it)

Nel 2021-2022, ha totalizzato 39 presenze, saltando 9 incontri per infortunio, ma è stato comunque decisivo nella conquista dello scudetto. Nelle ultime tre stagioni, Maignan ha dovuto rinunciare al 28% delle partite ufficiali, un dato che comincia a diventare preoccupante. (Pianeta Milan)

Mike Maignan difenderà la porta del Milan nel derby di domenica sera. Sarà dunque a disposizione per la sfida contro l'Inter. (Il Piccolo)

Brutte notizie per il tecnico lusitano. Oltre al ko europeo il mister dovrà rinunciare ad un cardine della squadra per il match con i rivali. (MondoSportivo)

"Solo una violenta contusione sopra il ginocchio. Il dolore è quasi sparito e la speranza è che non torni fuori il fastidio alla parte posteriore della coscia destra accusato nel primo tempo. (fcinter1908)

Mike Maignan sarà regolarmente in campo domenica sera, a San Siro, dove è in programma Inter-Milan. (Fcinternews.it)