Inchiesta ultras, gli investigatori sentono Zanetti

Inchiesta ultras, gli investigatori sentono Zanetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Dopo l'allenatore Simone Inzaghi gli investigatori che conducono l'inchiesta "Doppia Curva" sugli ultras di Milan e Inter sentono giovedì 10 ottobre il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. I membri nerazzurri vengono sentiti per chiarire le presunte pressioni a cui il club sarebbe stato sottoposto da parte degli ultras della Curva Nord, essenzialmente al fine di ottenere un maggior numero di biglietti per le partite, da rivendere a prezzi maggiorati. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Inchiesta sulle curve di Inter e Milan, il fronte sportivo è quello che maggiormente interessa i tifosi. La Procura di Milano, guidata da Marcello Viola, preferisce infatti attendere che le indagini raggiungano un livello di maggiore "maturazione" e a Chiné non resta che attendere finché non verrà tolto il segreto sugli atti in questione, non potendo interferire con le indagini penali. (CalcioNapoli1926.it)

MILANO. È stato sentito per un’ora e un quarto negli uffici del commissariato centro, lontano da telecamere e cronisti che dal mattino lo attendevano all’ingresso della questura. (La Stampa)

Zanetti, non indagato, sarà sentito come testimone su due questioni: i biglietti per la finale di Champions e la presunta 'soffiata' a favore della curva Nord. (Civonline)

Spalletti e la frecciata ad Inzaghi: "Mai capitato che mi chiamasse un ultras. Io rispondo a tutti, ma so anche riattaccare"

La Procura di Milano, guidata da Marcello Viola, preferisce attendere che le indagini raggiungano un livello di maggiore "maturazione" prima di rispondere alle richieste di Chinè. (Fcinternews.it)

Giornata importante quella di ieri per quanto concerne l'inchiesta sulle attività illegali delle due curve di Milano. Come da programma, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è stato ascoltato dalla Procura di Milano, che nel corso dei prossimi giorni interrogherà anche altri tesserati delle due società, per il Milan il capitano Davide Calabria. (Milan News)

Spalletti e la frecciata ad Inzaghi: "Mai capitato che mi chiamasse un ultras. Io rispondo a tutti, ma so anche riattaccare" (Milan News)