Italia, Spalletti: "Ultras? Mai vissuto situazioni come quella di Inzaghi. Rispondo a tutti, ma poi so anche riattaccare"

Italia, Spalletti: Ultras? Mai vissuto situazioni come quella di Inzaghi. Rispondo a tutti, ma poi so anche riattaccare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport per Luciano Spalletti. Il ct della Nazionale ha rilasciato un breve commento sull’inchiesta ultras che sta tenendo banco in queste ore: “Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera. Mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, testimonierà oggi, come riportato da "Sportmediaset", nell'ambito dell'inchiesta ultras, che, negli scorsi giorni, ha portato all'arresto di 19 tifosi, colpevoli anche di "pressioni" su Inter e Milan. (Tutto Juve)

Inchiesta Ultras, sentito Simone Inzaghi. La Gazzetta riporta: "Solo richiesta mai minacce" (Milan News)

Inchiesta sulle curve di Inter e Milan, il fronte sportivo è quello che maggiormente interessa i tifosi. La Procura di Milano, guidata da Marcello Viola, preferisce infatti attendere che le indagini raggiungano un livello di maggiore "maturazione" e a Chiné non resta che attendere finché non verrà tolto il segreto sugli atti in questione, non potendo interferire con le indagini penali. (La Gazzetta dello Sport)

Inchiesta ultrà, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ascoltato dagli investigatori

Zanetti verrà ascoltato dagli investigatori della Squadra mobile di Milano. Ieri era stato il turno del tecnico dell’Inter Zanetti verrà ascoltato dagli investigatori della Squadra mobile, con l’indagine sulla Curva Nord interista (e la Sud rossonera) coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra della Dda, guidata dall’aggiunta Alessandra Dolci e dal procuratore Marcello Viola, anche se non soprattutto in merito all’intercettazione del maggio 2023. (CalcioMercato.it)

Il caso ultras si fa sempre più fitto, i dirigenti sono stati invocati dal Pm: possibili guai in arrivo per le società (Inter Dipendenza)

Il mister è stato ascoltato per un’ora e un quarto, mostrandosi a disagio per il fatto di essersi «ritrovato sotto i riflettori per fattori extra campo». Mercoledì è stato sentito l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi (Corriere Milano)