Margaret Spada, convalidato il sequestro dello studio dei Procopio: «Non aveva l’autorizzazione sanitaria»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I carabinieri analizzeranno il cellulare della 22enne per ricostruire gli accordi presi con i due indagati prima dell'intervento fatale Lo studio di Roma dei due Procopio hanno eseguito l’intervento risultato poi fatale per Agata Margaret Spada non risulta autorizzato per attività procedurali. Ad affermarlo è il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, confermando uno dei sospetti sullo studio di via Cesare Pavese dove a inizio novembre è stata eseguita la rinoplastica parziale sulla 22enne. (Open)
Ne parlano anche altri media
«Lo studio del medico dove è stata operata Margaret Spada, non risulta autorizzato per attività procedurali». È quanto comunica il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. (LaC news24)
L'avvocato ha dichiarato che ancora non ci sono certezze e che si aspettano ulteriori analisi, «l'unica certezza è che Margaret non c'è più» ha detto. Toiati (ilmessaggero.it)
Una cliente dell'ambulatorio dei medici indagati per la morte di Margaret Spada a Fanpage.it: "Avevano annullato l'operazione, poi spostata in clinica. (Fanpage.it)