Margaret Spada, le parole dell'avvocato Alessandro Vinci: «L'unica certezza è che Margaret non c'è più»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avvocato di Margaret Spada, Alessandro Vinci, ha parlato nel giorno dell'autopsia della giovane morta a Roma in uno studio medico dove si era recata per una rinoplastica. L'avvocato ha dichiarato che ancora non ci sono certezze e che si aspettano ulteriori analisi, «l'unica certezza è che Margaret non c'è più» ha detto. video Davide Fracassi / Ag. Toiati (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
«Daremo agli investigatori e ai Nas tutte le informazioni. È quanto comunica il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. (LaC news24)
Lo studio di Roma dei due Procopio hanno eseguito l’intervento risultato poi fatale per Agata Margaret Spada non risulta autorizzato per attività procedurali. Ad affermarlo è il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, confermando uno dei sospetti sullo studio di via Cesare Pavese dove a inizio novembre è stata eseguita la rinoplastica parziale sulla 22enne. (Open)
Una cliente dell'ambulatorio dei medici indagati per la morte di Margaret Spada a Fanpage.it: "Avevano annullato l'operazione, poi spostata in clinica. (Fanpage.it)