GCC Pokémon: rivelate le prime carte da Battle Partners

GCC Pokémon: rivelate le prime carte da Battle Partners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è stata recentemente presentata e si chiamerà Battle Partners. Al suo interno conterrà le carte Pokémon di Allenatori e Allenatrici famose, come per esempio lo Zoroark-ex di N o il Bellibolt-ex di Kissara. L’espansione arriverà in Giappone in data 24 gennaio 2025 e sarà stampata nel resto del mondo nel marzo 2025. Andiamo a vedere insieme le prime carte presentate! Cominciamo con la linea evolutiva formata da Darumaka di N e Darmanitan di N. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Battle Partners arriverà probabilmente in occidente nell'ambito del set Journey Together, che pare verrà lanciato il prossimo marzo. Fra i contenuti dell'espansione spiccano personaggi come Bellibolt, Zoroark-ex, Clefairy-ex, Grimmsnarl-ex, Darmanitan, Zacian-ex e Kilowattrel. (Multiplayer.it)

GCC Pokémon svela le prime nuove carte dall'espansione Battle Partners

L'espansione Battle Partners è spuntata già alcuni giorni fa ed è prevista arrivare il 24 gennaio in Giappone ma solo in seguito dalle nostre parti: nel resto del mondo, i nuovi pacchetti sono previsti arrivare solo a marzo 2025, dunque c'è ancora un po' di tempo prima di poter vedere arrivare le nuove carte, ma alcune di queste sono già trapelate online. (Multiplayer.it)