GCC Pokémon svela le prime nuove carte dall'espansione Battle Partners
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si tratta ancora di una panoramica completa, ma intanto sono emerse alcune carte molto interessanti tra quelle in arrivo con la prossima espansione, che arriverà dunque nel mese di marzo e su cui ci sarà tempo di tornare a soffermarsi. L'espansione Battle Partners è spuntata già alcuni giorni fa ed è prevista arrivare il 24 gennaio in Giappone ma solo in seguito dalle nostre parti: nel resto del mondo, i nuovi pacchetti sono previsti arrivare solo a marzo 2025, dunque c'è ancora un po' di tempo prima di poter vedere arrivare le nuove carte, ma alcune di queste sono già trapelate online. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Battle Partners arriverà probabilmente in occidente nell'ambito del set Journey Together, che pare verrà lanciato il prossimo marzo. Fra i contenuti dell'espansione spiccano personaggi come Bellibolt, Zoroark-ex, Clefairy-ex, Grimmsnarl-ex, Darmanitan, Zacian-ex e Kilowattrel. (Multiplayer.it)
La nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è stata recentemente presentata e si chiamerà Battle Partners. Al suo interno conterrà le carte Pokémon di Allenatori e Allenatrici famose, come per esempio lo Zoroark-ex di N o il Bellibolt-ex di Kissara. (Pokémon Millennium)