VIDEO / Traforo, Sottanelli chiede a Salvini il pedaggio gratuito

VIDEO / Traforo, Sottanelli chiede a Salvini il pedaggio gratuito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
emmelle.it INTERNO

Il deputato di Azione ha presentato un’interrogazione al Ministro per le Infrastrutture. “Se c’è un disservizio su un tratto gestito da qualcuno è bene che paghi questo qualcuno” TERAMO – “Un cittadino paga il pedaggio per avere in cambio un servizio, cioè la garanzia di percorrere un tragitto ad una determinata velocità e in sicurezza. Laddove viene a mancare questo servizio, è il caso che il responsabile del disservizio paghi, al posto del consumatore, il pedaggio -. (emmelle.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La ditta incaricata dei lavori, Italferr, come riporta l'agenzia Ansa, ha riconsegnato l'area di cantiere in seguito a una segnalazione da parte dell'ente gestore Ruzzo Reti, che ha riscontrato un "rilevante innalzamento del valore di torbidità delle acque all'interno della galleria destra". (ChietiToday)

L'ALA. Nonostante la sospensione dei lavori nel traforo del Gran Sasso da parte della società pubblica Italferr Spa incaricata delle indagini geognostiche comunicata dal commissario per la messa in sicurezza dell'acquifero del Gran Sasso, Pierluigi Caputi, l'arteria autostradale rimane percorribile a senso unico regolato da semafori, come da inizio lavori. (Il Centro)

Laddove viene a mancare questo servizio, è il caso che il responsabile del disservizio paghi, al posto del consumatore, il pedaggio -. “Se c’è un disservizio su un tratto gestito da qualcuno è bene che paghi questo qualcuno” TERAMO – “Un cittadino paga il pedaggio per avere in cambio un servizio, cioè la garanzia di percorrere un tragitto ad una determinata velocità e in sicurezza. (emmelle.it)

Rotto un collettore e acqua torbida: sospesi i lavori sotto il Gran Sasso

L’ALA – La concessionaria Strada dei Parchi comunica di aver ricevuto una segnalazione riguardante la rottura del collettore di drenaggio principale (canala) all’interno di una galleria del Traforo del Gran Sasso, affidata in gestione all’Ente Ruzzo Reti SpA. (ekuonews.it)

Lavori al traforo del Gran Sasso: la Ruzzo Reti ha annullato le chiusure notturne delle condotte principali programmate per oggi, sabato e lunedì previste per i lavori di messa in sicurezza del sistema idrico delle gallerie in diversi comuni del Teramano: Isola, Tossicia, Colledara, Montorio, Torricella, Campli, Civitella, Canzano, Castellalto, Bellante, Sant’Omero, Teramo, Notaresco, Morro d’Oro, Roseto, Sant’Egidio, Ancarano, Corropoli, Torano, Nereto, Controguerra, Colonnella, Mosciano. (Il Centro)

Stop ai lavori nel Traforo del Gran Sasso tra Assergi (L'Aquila e Colledara (Teramo). La società Italferr Spa, cui era stata consegnata l’area della galleria destra del Traforo del Gran Sasso dell'A24 L'Aquila-Teramo, fa sapere di aver comunicato che la Ruzzo Reti, senza alcun preavviso alla struttura commissariale, avrebbe rilevato un importante “innalzamento del valore di torbidità delle acque all’interno della galleria destra nella direzione Roma-Teramo, che è risultato pari a 4 NTU ( unità nefelometrica di torbidità). (Il Centro)

VIDEO / Traforo, Sottanelli chiede a Salvini il pedaggio gratuito