Tottenham, Mourinho è il nuovo allenatore: "Lavorare con questi calciatori è un qualcosa che mi ha attratto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La qualità della prima squadra e dell'academy è mi entusiasma.

Dopo l'esonero di Mauricio Pochettino, arrivato nella serata di ieri, il Tottenham ha ufficializzato questa mattina il nome del nuovo allenatore che siederà sulla panchina del club londinese: José Mourinho.

Lo "Special One" torna ad allenare.

Lavorare con questi calciatori è un qualcosa che mi ha attratto".

Queste le sue prime parole da neo-tecnico del club inglese: "Sono molto felice di unirmi a un club così importante con una grande passione dei propri tifosi. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Questo invece il commento di Mourinho:. “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati. Le parole di Mou: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati”. (IlNapolista)

"Mourinho ha una grande esperienza - ha sottolineato il n.1 del club, Daniel Levy -. Lo Specia One è il nuovo allenatore del Tottenham, che ha deciso di puntare sul portoghese per ripartire dopo la clamorosa rottura con Mauricio Pochettino, esonerato a sorpresa nella serata di martedì. (Sport Mediaset)

L’ex allenatore di Inter e Chelsea torna in panchina dopo l’esperienza, terminata anzitempo a dicembre 2018, con il Manchester United e firma un contratto fino a 2023. Ora, a poche ore di distanza dall’esonero, il Tottenham ha trovato un sostituto eccellente. (RomaNews)

Dopo l’esonero di Mauricio Pochettino, un minuto prima delle 7.30 italiane il Tottenham ha ufficializzato José Mourinho come nuovo allenatore: avrà un contratto fino al termine della stagione 2022/2023. (Sky Sport)

Londra, 20 novembre 2019 – Il Tottenham riparte ufficialmente da Josè Mourinho. “Sono davvero felice di potermi unire ad un club con una storia e un pubblico speciale come quelli del Tottenham. (QUOTIDIANO.NET)

Il gruppo Friedkin è sbarcato nella Capitale e mira a diventare l'azionista di maggioranza della Roma. (Tutto Napoli)