Sky Sport - Inter, Calhanoglu salta lo Young Boys ed è in forte dubbio per la gara contro la Juventus

Sky Sport - Inter, Calhanoglu salta lo Young Boys ed è in forte dubbio per la gara contro la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nel primo tempo della sfida contro la Roma, il giocatore dell'Inter Hakan Calhanoglu ha accusato un infortunio muscolare. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra e come spiega Sky Sport il centrocampista salterà sicuramente la sfida contro lo Young Boys in Champions League ed è in forte dubbio per la gara di domenica contro la Juventus a San Siro (Tutto Juve)

Su altre testate

Dopo il doppo infortunio di ieri all’Olimpico, l’Inter è sempre più alle prese con l’emergenza infortuni soprattutto a centrocampo (CalcioMercato.it)

Kalulu uno degli imprescindibili della Juve di Thiago Motta? Il tecnico ha parlato così del difensore alla vigilia dello Stoccarda:... (Juventus News 24)

"Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Marchegiani: “Roma, Dybala commovente. Inter in difficoltà per gli infortuni”

L’ottava giornata di Serie A è quasi terminata, non resta che aspettare di scoprire quale sarà il risultato del match tra Monza e Verona. Tutte le big hanno però già giocato, con Juve, Inter e Napoli che hanno tutte portato a casa i tre punti. (Juvenews.eu)

Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Ecco il comunicato ufficiale dell'Inter: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma (Tutto Juve)

A Skysport, Luca Marchegiani, ha parlato della vittoria dell'Inter sulla Roma a partire dalla prestazione dei giallorossi: «Non ho avuto la sensazione che la Roma non creda in quello che fa, i giocatori si sono applicati in maniera quasi commovente, come Dybala che ha dato una mano anche dietro. (fcinter1908)