Allarme infortuni Inter, da Calhanoglu ad Acerbi: la situazione per Champions e Juve

Allarme infortuni Inter, da Calhanoglu ad Acerbi: la situazione per Champions e Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dopo il doppo infortunio di ieri all’Olimpico, l’Inter è sempre più alle prese con l’emergenza infortuni soprattutto a centrocampo L’Inter la spunta in qualche modo in casa della Roma, vincendo 1-0 grazie a una rete di Lautaro Martinez intorno all’ora di gioco. I nerazzurri sfruttano un duplice errore dei giallorossi, prima Zalewski che dà il via al contropiede e poi soprattutto Celik che commette un’ingenuità clamorosa quasi aggiustando il pallone all’argentino. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra e come spiega Sky Sport il centrocampista salterà sicuramente la sfida contro lo Young Boys in Champions League ed è in forte dubbio per la gara di domenica contro la Juventus a San Siro. (Tutto Juve)

"Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Esami strumentali questa mattina per Hakan Calhanoglu, uscito infortunato ieri dalla gara con la Roma. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". (SOS Fanta)

Inter, infortunio Calhanoglu: pessime notizie sui tempi di recupero

Dopo il problema muscolare accusato contro la Roma, Hakan Calhanoglu si è sottoposto a degli esami per capire l'entità dell'infortunio. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Tutto Juve)

Inzaghi, si legge, avrebbe voluto fare abbondante turnover in Champions ma al netto di qualche possibile rientro dovrà fare a meno in alcuni casi. (Fcinternews.it)

L'Inter deve fare i conti con l'infortunio di Calhanoglu: pessime notizie in vista del derby d'Italia per i nerazzurri Non era attesa da una partita facile, l'Inter, contro la Roma, e si sapeva. (SpazioJ)