Sabatini: “Il risultato dell’Inter è il più importante. Ora c’è la Juve”

Sabatini: “Il risultato dell’Inter è il più importante. Ora c’è la Juve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato i risultati di Inter e Juve in vista del derby d'Italia L’ottava giornata di Serie A è quasi terminata, non resta che aspettare di scoprire quale sarà il risultato del match tra Monza e Verona. Tutte le big hanno però già giocato, con Juve, Inter e Napoli che hanno tutte portato a casa i tre punti. La testa della classifica è quindi rimasta invariata. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter deve fare i conti con l'infortunio di Calhanoglu: pessime notizie in vista del derby d'Italia per i nerazzurri Non era attesa da una partita facile, l'Inter, contro la Roma, e si sapeva. (SpazioJ)

L’Inter la spunta in qualche modo in casa della Roma, vincendo 1-0 grazie a una rete di Lautaro Martinez intorno all’ora di gioco. I nerazzurri sfruttano un duplice errore dei giallorossi, prima Zalewski che dà il via al contropiede e poi soprattutto Celik che commette un’ingenuità clamorosa quasi aggiustando il pallone all’argentino. (CalcioMercato.it)

Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra e come spiega Sky Sport il centrocampista salterà sicuramente la sfida contro lo Young Boys in Champions League ed è in forte dubbio per la gara di domenica contro la Juventus a San Siro. (Tutto Juve)

ULTIM’ORA – Calhanoglu, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

TMW Calhanoglu, ecco l'esito degli esami dopo Roma-Inter. Salta Champions e (forse) Juve (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi, al termine del match dell’Olimpico ha ammesso: “Si è fermato in tempo, valuteremo nelle prossime ore”. Leggera contrattura agli adduttori da valutare nelle prossime ore. (FantaMaster)

Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". (SOS Fanta)