Inter, Lautaro è ad Appiano: anticipato il rientro dalle ferie, si attende l'annuncio del rinnovo|Primapagina

Inter, Lautaro è ad Appiano: anticipato il rientro dalle ferie, si attende l'annuncio del rinnovo|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Detto, fatto. Lautaro Martinez ha anticipato il rientro dalle ferie, inizialmente previsto nel fine settimana. L'attaccante argentino, reduce dalla conquista della Copa America con la propria nazionale, è tornato ieri a Milano e questa mattina è arrivato ad Appiano Gentile per iniziare ad allenarsi.NIENTE AMICHEVOLE - Domani sera a Monza l'Inter gioca un'amichevole con l'Al-Ittihad. Nella squadra saudita allenata dall'ex difensore nerazzurro Laurent Blanc giocano i suoi connazionali Benzema e Kanté, oltre al brasiliano Fabinho (ex Liverpool) e a una vecchia conoscenza della Serie A italiana: Luiz Felipe (ex Lazio). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Anticipando i tempi rispetto alla tabella di marcia, Lautaro Martinez ha varcato i cancelli del 'BPER Training Centre' per mettersi subito al lavoro in vista dell'inizio imminente della prossima stagione. (Fcinternews.it)

Simeri: «L’Inter la squadra da battere. E su Inzaghi vi dico una cosa»

Simone Simeri, ex attaccante di Bari e Verona, ha parlato nel corso della puntata di Sportitalia. Nel corso dei tanti temi toccati, Simeri si è soffermato sul percorso dell’Inter sotto la guida di Simone Inzaghi. (Inter-News)