Lautaro Martinez torna ad allenarsi con l'Inter

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, è tornato ad allenarsi con la squadra al BPER Training Centre di Appiano Gentile. Dopo gli impegni internazionali con l'Argentina e un periodo di vacanza, il numero 10 nerazzurro ha partecipato al suo primo allenamento stagionale con i compagni di squadra.

L'Inter di Simone Inzaghi prosegue la preparazione in vista della nuova stagione. Il ritorno di Lautaro Martinez è una notizia positiva per il club, soprattutto considerando gli infortuni di Arnautovic e Taremi. Inzaghi potrà finalmente contare sul suo capitano per gli ultimi impegni prima dell'inizio del campionato.

In un post su Instagram, Lautaro Martinez ha espresso la sua gioia per essere tornato ad allenarsi con i compagni. "Non vedevo l'ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni. Ora sotto, per prepararsi al meglio all'inizio del campionato e per lottare per i nostri obiettivi stagionali", ha scritto l'attaccante.

La stagione che sta per iniziare sarà di fondamentale importanza per Lautaro Martinez. L'attaccante ha già dimostrato di essere un trascinatore in campionato e un leader con la maglia del club, anche nei momenti di maggiore pressione. L'Inter si affida a lui per raggiungere i propri obiettivi stagionali e per la definitiva consacrazione del giocatore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo