Inter, Lautaro è ad Appiano: anticipato il rientro dalle ferie, si attende l'annuncio del rinnovo|Primapagina

Detto, fatto. Lautaro Martinez ha anticipato il rientro dalle ferie, inizialmente previsto nel fine settimana. L'attaccante argentino, reduce dalla conquista della Copa America con la propria nazionale, è tornato ieri a Milano e questa mattina è arrivato ad Appiano Gentile per iniziare ad allenarsi.NIENTE AMICHEVOLE - Domani sera a Monza l'Inter gioca un'amichevole con l'Al-Ittihad. Nella squadra saudita allenata dall'ex difensore nerazzurro Laurent Blanc giocano i suoi connazionali Benzema e Kanté, oltre al brasiliano Fabinho (ex Liverpool) e a una vecchia conoscenza della Serie A italiana: Luiz Felipe (ex Lazio). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Anticipando i tempi rispetto alla tabella di marcia, Lautaro Martinez ha varcato i cancelli del 'BPER Training Centre' per mettersi subito al lavoro in vista dell'inizio imminente della prossima stagione. (Fcinternews.it)

Simeri: «L’Inter la squadra da battere. E su Inzaghi vi dico una cosa»

Simone Simeri, ex attaccante di Bari e Verona, ha parlato nel corso della puntata di Sportitalia. Nel corso dei tanti temi toccati, Simeri si è soffermato sul percorso dell’Inter sotto la guida di Simone Inzaghi. (Inter-News)