Canone Rai, lite Lega-Forza Italia: "Messaggio al Carroccio? Si dia una calmata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Nevi, portavoce nazionale di FI, frena: "Travisato mio pensiero, coalizione nostro bene più prezioso" Ancora strascichi e malumori per la vicenda del canone Rai tra Lega e Forza Italia, che ha fatto traballare la maggioranza di governo. “Non serve una verifica di governo ma si deve tornare a rispettare il programma sottoscritto con gli elettori e fare le cose condivise”. Così Raffaele Nevi, portavoce nazionale di Forza Italia e vicecapogruppo vicario alla Camera, ad Affaritaliani. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
ROMA. Con queste parole Raffaele Nevi, portavoce nazionale di Forza Italia e vice-capogruppo vicario alla Camera, parla delle ultime tensioni nel governo e nella maggioranza soprattutto con la Lega. (La Stampa)
– “Il centrodestra è stato votato dai cittadini per abbassare le tasse, non per aumentarle. Non capisco le polemiche. (Agenzia askanews)
"Noi ci siamo astenuti su un emendamento su cui il governo si era rimesso al parere della commissione, è diverso rispetto a Forza Italia che ha votato contro il governo. Una forza di maggioranza ovviamente non dovrebbe mai votare contro il governo", lo ha detto il deputato leghista Igor Iezzi in merito alla spaccatura in commissione bilancio sul Dl fiscale tra Forza Italia e Lega. (Il Sole 24 ORE)