Salvini: non voglio litigare con Tajani, ma siamo stati eletti per tagliare tasse

Salvini: non voglio litigare con Tajani, ma siamo stati eletti per tagliare tasse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 28 nov. – “Il centrodestra è stato votato dai cittadini per abbassare le tasse, non per aumentarle. Peraltro il canone era già stato ridotto l’anno scorso con i voti di tutta la maggioranza. Non capisco le polemiche. Ammetto però che nelle ultime ore non ho seguito direttamente le dinamiche parlamentari perché mi sono dedicato allo sciopero dei trasporti. Mi dispiace che una forza di maggioranza abbia votato con il Pd e sottolineo con soddisfazione invece che la Lega ha ottenuto la rateizzazione dell’acconto di novembre da gennaio a maggio 2025. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Un messaggio alla Lega? «Si dia una calmata, abbassi i toni e torniamo a parlarci di più», conclude Nevi. «Non serve una verifica di governo ma si deve tornare a rispettare il programma sottoscritto con gli elettori e fare le cose condivise». (La Stampa)

Dl Fiscale, Iezzi: "Sorprende che Forza Italia non voglia abbassare le tasse" 28 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Canone Rai, lite Lega-Forza Italia: "Messaggio al Carroccio? Si dia una calmata"

Ancora strascichi e malumori per la vicenda del canone Rai tra Lega e Forza Italia, che ha fatto traballare la maggioranza di governo. “Non serve una verifica di governo ma si deve tornare a rispettare il programma sottoscritto con gli elettori e fare le cose condivise”. (LAPRESSE)