Panatta: "Trovo disgustoso l'esonero di De Rossi"

Vocegiallorossa.it Adriano Panatta, storico tennista e noto tifoso della Roma, ha commentato alla Domenica Sportiva l'esonero di De Rossi: "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso. Daniele è un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz'ora da persone che con Roma c'entrano poco. I presidenti o l'ex AD non sanno nemmeno dove sia Ponte Sisto, ho trovato tutto ingiusto e di cattivo gusto. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

La proprietà della Roma torna a parlare, seppur attraverso un comunicato ufficiale, nel bel mezzo della contestazione scoppiata nella Capitale, sponda giallorossa, dopo l’esonero di Daniele De Rossi. E all’indomani delle dimissioni del CEO Lina Seuloukou, non citata nella nota. (CalcioMercato.it)

Ieri è stata una giornata particolare: c'è stata l'inaugurazione della Football Academy, era presente anche Ubaldo Righetti. Come è andata? Giuseppe Giannini è intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista nel corso della trasmissione "Primo Tempo". (Il Romanista)

TMW Radio Roma, Marchetti: “Con l’esonero di De Rossi la progettualità è stata disintegrata” Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)

Giannini: "L'esonero di De Rossi mi ha dato fastidio. Pellegrini va aspettato"

Il parere sulla gestione dei Friedkin per la Roma? Negativo. Adriano Panatta alla Domenica Sportiva non usa mezze parole per dirlo, schierandosi con Daniele De Rossi dopo l’esonero all’inizio della scorsa settimana, sostituito da Ivan Juric. (Liberoquotidiano.it)

Il "Principe" parla dell'esonero di De Rossi e del momento del Capitano Lorenzo Pellegrini (RomaNews)

Panatta si è schierato apertamente a favore dell'ex tecnico giallorosso, definendolo "un figlio della Roma, un ragazzo straordinario", aggiungendo che l’esonero è avvenuto in modo frettoloso. Adriano Panatta non usa mezzi termini per esprimere il suo disappunto sull'esonero di Daniele De Rossi (ForzaRoma.info)