LIVE Inter-Lipsia Primavera, Youth League: cronaca e risultato in diretta

LIVE Inter-Lipsia Primavera, Youth League: cronaca e risultato in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter Primavera è pronta a scendere in campo per la quinta giornata di UEFA Youth League contro il Lipsia. La squadra di Andrea Zanchetta ha vinto per ora quattro partite su quattro. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 14.30. Si gioca al Konami Youth Development Centre. LIVE INTER-LIPSIA PRIMAVERA, YOUTH LEAGUE (ore 14.30) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 14.05 Poco meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Lipsia Primavera, quinta giornata di UEFA Youth League. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

LA DESIGNAZIONE – L’UEFA ha reso nota la designazione arbitrale per la sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, valida per la quinta giornata della fase campionato dell’edizione 2024-2025. (Inter-News)

Pinheiro, che in questa edizione del torneo ha già diretto due partite entrambe con formazioni italiane, ovvero Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 del 2 ottobre e Aston Villa-Bologna 2-0 del 22 ottobre, non ha mai arbitrato i nerazzurri in carriera. (Fcinternews.it)

L’Inter Primavera giocherà alle ore 14.30 contro il Lipsia la sua penultima giornata di UEFA Youth League al Konami Youth Development Centre. Di seguito tutte le informazioni su come seguire il match in diretta. (Inter-News)

Dove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming

Al termine della sfida gli approfondimenti e le interviste. (fcinter1908)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Martedì 26 novembre torna la Champions League 2024-25 con il quinto turno della fase campionato. Alle 21:00 scenderà in campo anche l'Inter, reduce dalla vittoria sofferta in casa contro l'Arsenal e nel gruppo delle seconde (dietro al Liverpool) a 10 punti con Sporting, Monaco e Brest. (L'Interista)