Francesca Aiello” Napoli in zona Champions”

Francesca Aiello” Napoli in zona Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Francesca Aiello” Napoli in zona Champions” “Antonio Conte può aprire un ciclo vincente” Discutiamo con Francesca Aiello conduttrice sportiva sul web con cui discutiamo di campionato, del Napoli, Nazionale e calcio estero, ed altro. Il Napoli con l’avvento di Conte sulla panchina può aprire un ciclo duraturo dopo la sciagurata stagione del post scudetto e l’avvicendarsi di tre allenatori all’indomani delle dimissioni di Spalletti? Chi vedi come favorite per la lotta Scudetto e ruolo del Napoli in questa stagione? Francesca Aiello” Napoli in zona Champions” Conte vincente ? “L’avvento del tecnico salentino sulla panchina del Napoli si può interpretare in due modi” risponde Francesca Aiello, all’indomani dell’addio di Spalletti il presidente ha subito contattato Antonio Conte che, però voleva attendere un anno. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pinheiro, che in questa edizione del torneo ha già diretto due partite entrambe con formazioni italiane, ovvero Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 del 2 ottobre e Aston Villa-Bologna 2-0 del 22 ottobre, non ha mai arbitrato i nerazzurri in carriera. (Fcinternews.it)

Il dato fa davvero impressione. I tifosi del Lipsia hanno mandato un messaggio chiarissimo all'Inter a poche ore dal match di Champions League in programma domani alle 21.00. (Spazio Inter)

Questa sarà la prima trasferta del Lipsia contro una squadra italiana in UEFA Champions League: i tedeschi però hanno vinto le due trasferte contro formazioni italiane in competizioni europee, battendo il Napoli 3-1 nel febbraio 2018 e l'Atalanta 2-0 nell'aprile 2022 – entrambe in UEFA Europa League. (fcinter1908)

Dove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming

Così come Pavard, Dimarco, Dumfries e Taremi (sempre titolare in Champions), tutti risparmiati al Bentegodi. Considerando l'inserimento di De Vrij per Acerbi e quello probabile di Frattesi per uno fra Barella (tolto all'intervallo sabato) e Mkhitaryan (90 minuti), contro il Lipsia potrebbero esserci sette-otto volti nuovi rispetto all'ultima gara di campionato con i soli Sommer, Bisseck e una delle due mezzali confermati", scrive il quotidiano. (fcinter1908)

Ecco le sue dichiarazioni. L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Lipsia. (Spazio Inter)

Martedì 26 novembre torna la Champions League 2024-25 con il quinto turno della fase campionato. Alle 21:00 scenderà in campo anche l'Inter, reduce dalla vittoria sofferta in casa contro l'Arsenal e nel gruppo delle seconde (dietro al Liverpool) a 10 punti con Sporting, Monaco e Brest. (L'Interista)