Dove vedere Inter - RB Lipsia in TV e streaming

Dove vedere Inter - RB Lipsia in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia SPORT

L'Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d'inizio alle ore 21:00. La squadra di Inzaghi arriva all'appuntamento in una posizione di forza, occupando il quinto posto in classifica e mantenendo l'imbattibilità nel torneo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Pinheiro, che in questa edizione del torneo ha già diretto due partite entrambe con formazioni italiane, ovvero Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 del 2 ottobre e Aston Villa-Bologna 2-0 del 22 ottobre, non ha mai arbitrato i nerazzurri in carriera. (Fcinternews.it)

Dove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming (L'Interista)

Conte vincente ? “L’avvento del tecnico salentino sulla panchina del Napoli si può interpretare in due modi” risponde Francesca Aiello, all’indomani dell’addio di Spalletti il presidente ha subito contattato Antonio Conte che, però voleva attendere un anno. (Terzo Tempo Napoli)

Da compagni a rivali, Nusa e Buchanan pronti a ritrovarsi in Inter-Lipsia

LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu ha saltato l’ultima sfida tra il Verona e l’Inter a causa di un problema all’adduttore rimediato mentre si allenava con la sua Turchia in vista della Nations League. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Martedì sera, in occasione della sfida di Champions League tra Lipsia e Inter, si ritroveranno da avversari Antonio Nusa e Tajon Buchanan, ex compagni di squadra al Club Brugge. Entrambi hanno condiviso momenti significativi durante la loro permanenza nel club belga, tra cui la vittoria del campionato e il debutto in Champions League nella stagione 2022-2023. (L'Interista)

Dove vedere Inter - RB Lipsia in TV e streaming