Inter-Lipsia, Pinheiro l’arbitro in Champions League: la designazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Lipsia si giocherà martedì alle 21 allo stadio San Siro di Milano: l’UEFA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025: ci sarà Joao Pinheiro della federazione portoghese. LA DESIGNAZIONE – L’UEFA ha reso nota la designazione arbitrale per la sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, valida per la quinta giornata della fase campionato dell’edizione 2024-2025. (Inter-News)
Su altre fonti
Un solo cambio rispetto alla gara contro il Sant’Agata: gioca Cataldi titolare sulla fascia al posto di Solomon. Dopo poco più di 30 secondi il primo tiro verso la porta: ci prova Cicirello da lontanissimo, deviato in corner. (Corriere di Lamezia)
Pinheiro, che in questa edizione del torneo ha già diretto due partite entrambe con formazioni italiane, ovvero Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 del 2 ottobre e Aston Villa-Bologna 2-0 del 22 ottobre, non ha mai arbitrato i nerazzurri in carriera. (Fcinternews.it)
Al termine della sfida gli approfondimenti e le interviste. (fcinter1908)
Inter-Lipsia: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Partecipa al torneo: 5ª Giornata di Champions League (Settecalcio)
Considerando l'inserimento di De Vrij per Acerbi e quello probabile di Frattesi per uno fra Barella (tolto all'intervallo sabato) e Mkhitaryan (90 minuti), contro il Lipsia potrebbero esserci sette-otto volti nuovi rispetto all'ultima gara di campionato con i soli Sommer, Bisseck e una delle due mezzali confermati", scrive il quotidiano. (fcinter1908)