Inzaghi carico per Inter Lipsia: l’annuncio su Frattesi e il messaggio sugli arbitri

Inzaghi carico per Inter Lipsia: l’annuncio su Frattesi e il messaggio sugli arbitri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Lipsia. Ecco le sue dichiarazioni. Dopo Verona è subito tempo di scendere in campo e l'Inter di Simone Inzaghi affronterà il Lipsia in una sfida delicata e molto importante. L'allenatore nerazzurro ha trattato di tanti temi (Spazio Inter)

Su altre fonti

Il Napoli con l’avvento di Conte sulla panchina può aprire un ciclo duraturo dopo la sciagurata stagione del post scudetto e l’avvicendarsi di tre allenatori all’indomani delle dimissioni di Spalletti? Francesca Aiello” Napoli in zona Champions” (Terzo Tempo Napoli)

È il risultato, certamente, di una rosa costruita proprio con l’idea di arrivare alla primavera in corsa su qualsiasi fronte, dribblando infortuni, squalifiche e cali di forma. (fcinter1908)

Considerando le ultime 11 partite casalinghe di UEFA Champions League, l'Inter è imbattuta, grazie a 9 vittorie e 2 pareggi. (fcinter1908)

Inter-Lipsia, Pinheiro l’arbitro in Champions League: la designazione

Al termine della sfida gli approfondimenti e le interviste. (fcinter1908)

Martedì sera, in occasione della sfida di Champions League tra Lipsia e Inter, si ritroveranno da avversari Antonio Nusa e Tajon Buchanan, ex compagni di squadra al Club Brugge. Entrambi hanno condiviso momenti significativi durante la loro permanenza nel club belga, tra cui la vittoria del campionato e il debutto in Champions League nella stagione 2022-2023. (L'Interista)

Inter-Lipsia si giocherà martedì alle 21 allo stadio San Siro di Milano: l’UEFA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025: ci sarà Joao Pinheiro della federazione portoghese. (Inter-News)