Dove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming Martedì 26 novembre torna la Champions League 2024-25 con il quinto turno della fase campionato. Alle 21:00 scenderà in campo anche l'Inter, reduce dalla vittoria sofferta in casa contro l'Arsenal e nel gruppo delle seconde (dietro al Liverpool) a 10 punti con Sporting, Monaco e Brest. Si tratta del secondo impegno a San Siro di fila: a Milano farà visita il Lipsia, una delle 5 squadre ancora a zero punti in questa edizione. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
Dieci punti nelle prime quattro partite: è questo l'ottimo bottino racimolato in Champions League dall'Inter che, al giro di boa della fase a campionato, figura tra le prime otto squadre che si qualificherebbero direttamente agli ottavi senza passare dal playoff. (Goal Italia)
Settimo risultato utile consecutivo e seconda vittoria consecutiva: il Sambiase sbanca il “Gaeta” di Enna grazie ai goal di Zerbo, Ferraro e Solomon. (Corriere di Lamezia)
Le probabili formazioni di Inter-Lipsia: dubbio Calhanoglu, De Vrij dal primo minuto (L'Interista)
La Juventus si appresta a giocare in Champions League: quali calciatori recupererà Thiago Motta in vista di Birmingham (SpazioJ)
Coerentemente con quanto fatto finora, Simone Inzaghi continuerà a ruotare scientificamente la rosa in modo da preservare le energie di tutti gli effettivi e provare ad essere competitivi in tutti i tornei. (Passione Inter)
Avvocato classe 1988 di Vila Nova de Famaliçao, Joao Pedro da Silva Pinheiro, arbitro della sezione di Braga, è il direttore di gara designato per Inter-RB Lipsia, valida per la quinta giornata della League Phase di Champions League e in programma martedì sera a San Siro (Fcinternews.it)