Champions, Lipsia in caduta libera ma l’Inter non si fida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – Il Lipsia è in caduta libera, ma l’Inter sa di non potersi fidare. La squadra guidata da Marco Rose nelle ultime quattro partite, fra Bundesliga e Champions, ha raccolto un pareggio e tre sconfitte. La più recente in trasferta contro l’Hoffenheim, che all’inizio del match era quart’ultima in classifica. Per tre volte in vantaggio, il Lipsia è stato sempre raggiunto e alla fine sconfitto. Risultato finale, 4-3. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Settimo risultato utile consecutivo e seconda vittoria consecutiva: il Sambiase sbanca il “Gaeta” di Enna grazie ai goal di Zerbo, Ferraro e Solomon. (Corriere di Lamezia)
Dopo il successo sul Verona per 5-0, l’Inter ospita il Lipsia nel quinto turno della fase campinonato di Champions League. (fcinter1908)
Alessandro Cosattini Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 04:01) I tifosi nerazzurri non vedono l'ora di tornare a San Siro: ecco tutte le informazioni sui biglietti di Inter-Lipsia di Champions League (fcinter1908)
Coerentemente con quanto fatto finora, Simone Inzaghi continuerà a ruotare scientificamente la rosa in modo da preservare le energie di tutti gli effettivi e provare ad essere competitivi in tutti i tornei. (Passione Inter)
Inter-Lipsia sarà la sfida valida per la quinta giornata di Champions League delle due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
All’indomani della sfida contro il Verona, dominata e vinta con un nettissimo 5-0, l’Inter è tornata a lavorare in vista del match contro il Lipsia, in programma martedì sera a San Siro alle 21:00 e valido per la quinta giornata della fase campionato di Champions League. (fcinter1908)