Vigilia di Champions League, l'Inter sceglie San Siro per allenamento e conferenza stampa: il motivo

Vigilia di Champions League, l'Inter sceglie San Siro per allenamento e conferenza stampa: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Domani niente allenamento e nessuna conferenza ad Appiano Gentile per l'Inter, come avviene di consueto alla vigilia di un match di Champions League. I nerazzurri, come comunicato anche in via ufficiale dalla UEFA e dal club, sosterranno la rifinitura pre-Lipsia e la chiacchierata con la stampa direttamente a San Siro. Il motivo, come verificato da FcInterNews.it, è puramente tecnico: Simone Inzaghi e suoi (che si alleneranno alle ore 11.30 e sosterranno la conferenza alle 14) vogliono provare prima del match il nuovo prato del Meazza, rizollato dopo la partita di Nations League tra Italia e Francia. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Lipsia, quanti assenti con l'Inter: da Schlager a Raum, il punto sugli infortunati di Rose Il Lipsia non smette di perdere terreno dalla capolista Bayern Monaco. Nella partita valida l'11esimo turno di Bundesliga, la squadra targata Red Bull e prossima rivale di Champions League dell'Inter è tracollata 4-3 contro l'Hoffenheim. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Lipsia sarà la sfida valida per la quinta giornata di Champions League delle due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La Juventus si appresta a giocare in Champions League: quali calciatori recupererà Thiago Motta in vista di Birmingham (SpazioJ)

Juventus, il punto sugli infortunati per la Champions League: ecco chi recupera

I tifosi nerazzurri non vedono l'ora di tornare a San Siro: ecco tutte le informazioni sui biglietti di Inter-Lipsia di Champions League Alessandro Cosattini Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 04:01) (fcinter1908)

Settimo risultato utile consecutivo e seconda vittoria consecutiva: il Sambiase sbanca il “Gaeta” di Enna grazie ai goal di Zerbo, Ferraro e Solomon. (Corriere di Lamezia)

Si riparte dalla quinta giornata della fase campionato, perciò tutte le compagini dovranno andare alla caccia di risultati per avvicinarsi al meglio in vista del rush finale. Martedì scenderà in campo l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ospiteranno il Lipsia di Marco Rose. (OA Calcio)