Ancora Champions a San Siro, per Inter-RB Lipsia squadra arbitrale quasi tutta portoghese: le designazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quinta giornata di Champions League per l'Inter che martedì prossimo affronterà il Lipsia a San Siro. Dopo il primo pareggio in casa del City e le vittoria successive contro Stella Rossa, Young Boys e Arsenal, i campioni d'Italia dovranno affrontare i tedeschi allenati da Marco Rose nel match casalingo in programma per martedì 26 novembre alle 21.00. Per la gara in questione la UEFA ha comunicato oggi la squadra arbitrale del match: fischietto affidato al portoghese Joao Pinheiro, coadiuvato dai connazionali Luciano Maia e Bruno Jesus. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Sono stati i due grandi assenti dell'ultima sfida di campionato vinta senza problemi contro l'Hellas Verona, adesso Simone Inzaghi spera di recuperare sia Hakan Calhanoglu che Lautaro Martinez per la gara contro il Lipsia (L'Interista)
Le ultime da Appiano Gentile in vista del match di Champions League: squadra in campo questa mattina dopo il 5-0 al Verona (fcinter1908)
Il motivo, come verificato da FcInterNews.it, è puramente tecnico: Simone Inzaghi e suoi (che si alleneranno alle ore 11.30 e sosterranno la conferenza alle 14) vogliono provare prima del match il nuovo prato del Meazza, rizollato dopo la partita di Nations League tra Italia e Francia. (Fcinternews.it)
Con il ritorno in campo delle formazioni di club dopo la sosta, nella settimana che verrà riprenderà anche la programmazione dedicata alla Champions League 2024-2025. Martedì scenderà in campo l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ospiteranno il Lipsia di Marco Rose (OA Calcio)
Marco Astori Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:16) Martedì 26 novembre alle ore 21:00 l'Inter affronterà il Lipsia a San Siro per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (fcinter1908)
Dove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming (L'Interista)