Inzaghi si porta avanti: Inter-Lipsia, SCELTA la coppia d'attacco

Inzaghi si porta avanti: Inter-Lipsia, SCELTA la coppia d'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L‘Inter oggi riprende il suo cammino dopo la terza sosta nazionali ed è attesa già da un doppio impegno ravvicinato: il Verona oggi in Serie A, il Lipsia fra tre giorni in Champions League a San Siro. Coerentemente con quanto fatto finora, Simone Inzaghi continuerà a ruotare scientificamente la rosa in modo da preservare le energie di tutti gli effettivi e provare ad essere competitivi in tutti i tornei. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Lipsia non smette di perdere terreno dalla capolista Bayern Monaco. Nella partita valida l'11esimo turno di Bundesliga, la squadra targata Red Bull e prossima rivale di Champions League dell'Inter è tracollata 4-3 contro l'Hoffenheim. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime da Appiano Gentile in vista del match di Champions League: squadra in campo questa mattina dopo il 5-0 al Verona (fcinter1908)

Risultato finale, 4-3. La più recente in trasferta contro l’Hoffenheim, che all’inizio del match era quart’ultima in classifica. (la Repubblica)

Per l'Inter rapporto complicato coi club della Bundesliga: solo 4 vittorie nelle ultime 16 gare

Dopo il pareggio per 1-1 in casa nello scontro diretto con il Napoli, l’Inter ha ripreso a vincere collezionando la terza vittoria di questo novembre dopo i due 1-0 con Venezia e Arsenal. Questa volta però il passivo è stato molto più pesane ovvero un netto 5-0 ai danni del Verona (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Era già emerso un problema, che aveva posto il club di fronte a vedere il calciatore salutare il 2024 prematuramente, a causa del suo infortunio, che lo obbliga a non esserci (Spazio Inter)

Ospitando martedì l'RB Lipsia di Marco Rose a San Siro, l'Inter torna a sfidare una squadra della Bundesliga per la prima volta dalla fase a gironi 2022/23, quando perse 2-0 contro il Bayern Monaco sia a Milano che a Monaco. (Fcinternews.it)