Inter-Lipsia, Taremi troverà spazio? La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Lipsia sarà la sfida valida per la quinta giornata di Champions League delle due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Inter-Lipsia potrebbe regalare ai nerazzurri un vantaggio importante da conservare in vista delle ultime tre sfide di Champions League. La squadra allenata da Simone Inzaghi troverà poi il Bayer Leverkusen, lo Sparta Praga e il Monaco, con le prime due gare da disputare fuoricasa e quella conclusiva da giocare a San Siro. (Inter-News)
Su altre fonti
Il portiere prelevato in estate dal Genoa ha infatti militato nella formazione tedesca tra il 2020 e il 2022, collezionando una presenza in Bundesliga in ciascuna delle sue due stagioni in Germania. (Fcinternews.it)
La Juventus è reduce dal deludente 0-0 contro il Milan. Una gara davvero brutta, dove probabilmente ha prevalso la voglia di non perdere piuttosto che quella di vincere. Sulla squadra bianconera, però, sono state incidente le tante assenze che di fatto hanno limitato le scelte di Thiago Motta a San Siro. (SpazioJ)
Un solo cambio rispetto alla gara contro il Sant’Agata: gioca Cataldi titolare sulla fascia al posto di Solomon. Dopo poco più di 30 secondi il primo tiro verso la porta: ci prova Cicirello da lontanissimo, deviato in corner. (Corriere di Lamezia)
Dopo il primo pareggio in casa del City e le vittoria successive contro Stella Rossa, Young Boys e Arsenal, i campioni d'Italia dovranno affrontare i tedeschi allenati da Marco Rose nel match casalingo in programma per martedì 26 novembre alle 21.00. (Fcinternews.it)
Le scelte della UEFA con il sestetto formato da cinque portoghese e uno spagnolo per la sfida del quinto turno (fcinter1908)
Ospitando martedì l'RB Lipsia di Marco Rose a San Siro, l'Inter torna a sfidare una squadra della Bundesliga per la prima volta dalla fase a gironi 2022/23, quando perse 2-0 contro il Bayern Monaco sia a Milano che a Monaco. (Fcinternews.it)