Le probabili formazioni di Inter-Lipsia: dubbio Calhanoglu, De Vrij dal primo minuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Inter-Lipsia: dubbio Calhanoglu, De Vrij dal primo minuto L'Inter ha ottenuto una vittoria importantissima sul campo dell'Hellas-Verona. Prima di sfidare la Fiorentina, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. Di fronte, nel match che si giocherà martedì 26 novembre alle 21 a San Siro, ci sarà il Lipsia. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
Martedì 26 novembre torna la Champions League 2024-25 con il quinto turno della fase campionato. Alle 21:00 scenderà in campo anche l'Inter, reduce dalla vittoria sofferta in casa contro l'Arsenal e nel gruppo delle seconde (dietro al Liverpool) a 10 punti con Sporting, Monaco e Brest. (L'Interista)
Sono stati i due grandi assenti dell'ultima sfida di campionato vinta senza problemi contro l'Hellas Verona, adesso Simone Inzaghi spera di recuperare sia Hakan Calhanoglu che Lautaro Martinez per la gara contro il Lipsia (L'Interista)
Martedì scenderà in campo l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ospiteranno il Lipsia di Marco Rose. Con il ritorno in campo delle formazioni di club dopo la sosta, nella settimana che verrà riprenderà anche la programmazione dedicata alla Champions League 2024-2025. (OA Calcio)
Risultato finale, 4-3. La più recente in trasferta contro l’Hoffenheim, che all’inizio del match era quart’ultima in classifica. (la Repubblica)
La Juventus è reduce dal deludente 0-0 contro il Milan. Una gara davvero brutta, dove probabilmente ha prevalso la voglia di non perdere piuttosto che quella di vincere. Sulla squadra bianconera, però, sono state incidente le tante assenze che di fatto hanno limitato le scelte di Thiago Motta a San Siro (SpazioJ)
Pinheiro, che in questa edizione del torneo ha già diretto due partite entrambe con formazioni italiane, ovvero Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 del 2 ottobre e Aston Villa-Bologna 2-0 del 22 ottobre, non ha mai arbitrato i nerazzurri in carriera. (Fcinternews.it)