Inter-Lipsia, le attività della vigilia: Inzaghi parlerà nel primo pomeriggio di domani

Inter-Lipsia, le attività della vigilia: Inzaghi parlerà nel primo pomeriggio di domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In vista del quinto euromatch della stagione in corso di Champions League, turno durante il quale l'Inter dovrà vedersela con il Lipsia, il club nerazzurro rende noti gli orari ufficiali delle attività della viglia di Inter-Lipsia. Di seguito il programma per la giornata di lunedì 25 novembre 2024: 11:30 CET - Allenamento FC Internazionale Milano (15' aperti ai media) | Stadio San Siro, Milano 12:15 CET - Allenamento Lipsia | RB Leipzig Trainingszentrum, Lipsia 14:00 CET - Conferenza Stampa ufficiale FC Internazionale Milano | Stadio San Siro, Milano 18:45 CET - Conferenza Stampa ufficiale Lipsia | Stadio San Siro, Milano. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Ospitando martedì l'RB Lipsia di Marco Rose a San Siro, l'Inter torna a sfidare una squadra della Bundesliga per la prima volta dalla fase a gironi 2022/23, quando perse 2-0 contro il Bayern Monaco sia a Milano che a Monaco. (Fcinternews.it)

LA SFIDA – Inter-Lipsia potrebbe regalare ai nerazzurri un vantaggio importante da conservare in vista delle ultime tre sfide di Champions League. La squadra allenata da Simone Inzaghi troverà poi il Bayer Leverkusen, lo Sparta Praga e il Monaco, con le prime due gare da disputare fuoricasa e quella conclusiva da giocare a San Siro. (Inter-News)

Canale TV: Sky Sport Biglietti Inter-Lipsia (Fantacalcio ®)

Inter-Lipsia, Taremi troverà spazio? La probabile formazione

Con il ritorno in campo delle formazioni di club dopo la sosta, nella settimana che verrà riprenderà anche la programmazione dedicata alla Champions League 2024-2025. Si riparte dalla quinta giornata della fase campionato, perciò tutte le compagini dovranno andare alla caccia di risultati per avvicinarsi al meglio in vista del rush finale. (OA Calcio)

PREMIER LEAGUE, 12A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – Rinnovo per Pep Guardiola ma altra sconfitta del Manchester City che dopo la sconfitta in Coppa, perde ancora contro il Tottenham questa volta con un passivo eclatante: ad approfittare è il Liverpool che in trasferta vince all’83’ con il rigore di Salah, doppietta per lui oggi. (Europa Calcio)

Il motivo, come verificato da FcInterNews.it, è puramente tecnico: Simone Inzaghi e suoi (che si alleneranno alle ore 11.30 e sosterranno la conferenza alle 14) vogliono provare prima del match il nuovo prato del Meazza, rizollato dopo la partita di Nations League tra Italia e Francia. (Fcinternews.it)