Inzaghi punta a recuperare Calhanoglu e Lautaro per il Lipsia, in palio gli ottavi

Inzaghi punta a recuperare Calhanoglu e Lautaro per il Lipsia, in palio gli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi punta a recuperare Calhanoglu e Lautaro per il Lipsia, in palio gli ottavi Sono stati i due grandi assenti dell'ultima sfida di campionato vinta senza problemi contro l'Hellas Verona, adesso Simone Inzaghi spera di recuperare sia Hakan Calhanoglu che Lautaro Martinez per la gara contro il Lipsia. Il turco si è fermato in Nazionale, è tornato a Milano e potrebbe recuperare per la sfida contro i tedeschi mentre Lautaro dovrà smaltire l'influenza che non gli ha permesso di prendere parte alla vittoriosa trasferta in terra veneta. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime da Appiano Gentile in vista del match di Champions League: squadra in campo questa mattina dopo il 5-0 al Verona (fcinter1908)

Si riparte dalla quinta giornata della fase campionato, perciò tutte le compagini dovranno andare alla caccia di risultati per avvicinarsi al meglio in vista del rush finale. Con il ritorno in campo delle formazioni di club dopo la sosta, nella settimana che verrà riprenderà anche la programmazione dedicata alla Champions League 2024-2025. (OA Calcio)

Un ko impensabile dopo le reti di Orbán, Nusa e l'autorete di N'Soki, ma il match è rimasto in sospeso e una reazione decisa dei biancoazzurri contro la ciurma di Rose nel finale ha portato prima la rete del pareggio con Hložek e poi la rete beffarda del sorpasso con il centro di Larsen. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi si porta avanti: Inter-Lipsia, SCELTA la coppia d'attacco

Dove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming (L'Interista)

Un solo cambio rispetto alla gara contro il Sant’Agata: gioca Cataldi titolare sulla fascia al posto di Solomon. Dopo poco più di 30 secondi il primo tiro verso la porta: ci prova Cicirello da lontanissimo, deviato in corner. (Corriere di Lamezia)

Coerentemente con quanto fatto finora, Simone Inzaghi continuerà a ruotare scientificamente la rosa in modo da preservare le energie di tutti gli effettivi e provare ad essere competitivi in tutti i tornei. (Passione Inter)