Inter, due big rischiano di saltare la Champions: lo ha rivelato l’allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 24 Novembre 2024 12:11 di redazione L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e Bayer Leverkusen Dopo il pareggio per 1-1 in casa nello scontro diretto con il Napoli, l’Inter ha ripreso a vincere collezionando la terza vittoria di questo novembre dopo i due 1-0 con Venezia e Arsenal. Questa volta però il passivo è stato molto più pesane ovvero un netto 5-0 ai danni del Verona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre fonti
Inter, infiammazione alla caviglia per Frattesi Davide Frattesi non ha preso parte all’allenamento odierno con l’Inter ad Appiano Gentile, dove la squadra di Simone Inzaghi ha avviato la rifinitura in vista della partita di domani sera contro il Lipsia, valida per la quinta giornata di Champions League. (Il Corriere del Pallone)
E proprio lo stesso impianto ospita, per l'occasione, la seduta della squadra nerazzurra che testa la nuova rizollatura del rettangolo di gioco. Sotto gli occhi di alcuni esponenti della dirigenza come Beppe Marotta, Javier Zanetti e Dario Baccin, l'Inter ha svolto inizialmente il classico riscaldamento, per poi dedicarsi al torello. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi non ha intenzione di cambiare la strategia intrapresa in questa stagione. A Verona ha vinto un’Inter , contro il Lipsia domani sera a San Siro (65mila spettatori previsti) dovrà giocare un’altra squadra con l’obiettivo di raccogliere tre punti che permetterebbero ai nerazzurri, dopo cinque giornate, di potarsi a 13 punti con all’orizzonte la concreta possibilità di saltare i playoff in programma a febbraio e potersi concentrare in quel mese sulla corsa in campionato. (Tuttosport)
L'Inter continua a pensare all'infortunio di Acerbi, ma l'italiano non è l'unico infortunato in casa nerazzurra. Pessime notizie in casa Inter: attenzione alle condizioni di Frattesi. (Spazio Inter)
E' già vigilia in casa Inter della gara europea contro il Lipsia: altri tre punti consentirebbero ai nerazzurri di piazzarsi molto bene verso la qualificazione nelle prime otto. (fcinter1908)
DODICESIMA GIORNATA – L'Inter ha superato il Cesena vincendo con il risultato di 3-2. I nerazzurri salgono così al secondo posto e sono distanti solamente una lunghezza dalla vetta. La squadra di Andrea Zanchetta sta vivendo un periodo di forma strabiliante e lo dimostra la doppietta di un giovanissimo: Aymen Zouin. (Inter-News)