Inter-Lipsia, Champions League: quando si gioca, data, programma, orario, tv, streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco più di ventiquattro ore alla ripresa della programmazione dedicata alla Champions League 2024-2025. Si ritorna in campo per la quinta giornata della fase campionato, perciò tutte le compagini dovranno andare alla caccia di risultati per avvicinarsi al meglio in vista del rush finale. Martedì scenderà in campo l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ospiteranno il Lipsia di Marco Rose. Il percorso europeo dell’Inter sembra di tutt’altra pasta rispetto a quello affrontato nella passata stagione. (OA Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Un’altra Inter per chiudere - o quasi - i giochi per uno dei primi otto posti in classifica della super Champions. A Verona ha vinto un’Inter , contro il Lipsia domani sera a San Siro (65mila spettatori previsti) dovrà giocare un’altra squadra con l’obiettivo di raccogliere tre punti che permetterebbero ai nerazzurri, dopo cinque giornate, di potarsi a 13 punti con all’orizzonte la concreta possibilità di saltare i playoff in programma a febbraio e potersi concentrare in quel mese sulla corsa in campionato (Tuttosport)
"Domani a San Siro accadrà come nelle prime quattro partite: rotazioni ampie, tra l’undici iniziale di Verona e la gara col Lipsia dovrebbero cambiare otto, forse anche nove maglie, probabilmente solo Bisseck e Sommer saranno chiamati a raddoppiare lo sforzo. (fcinter1908)
Simone Inzaghi tira dritto per la sua strada, il che significa ampio turnover per permettere a tutti di partecipare attivamente al progetto e per sfruttare una rosa che è senza dubbio altamente competitiva. (Sport Mediaset)
Tajon Buchanan ha fatto il suo esordio stagionale in Verona-Inter. Una prima presenza significativa, da cui si possono trarre due indicazioni. GIOCATORE RECUPERATO – Il primo è che, appunto, l’ex Bruges è recuperato. (Inter-News)
PROSSIMO IMPEGNO – Vincere per avvicinarsi i alla qualificazione diretta agli ottavi della Super Champions. (Inter-News)
Una partita che assomiglia a un mezzo match-point, si legge, considerando che con altri sei punti i nerazzurri sarebbero quasi certamente agli ottavi di finale. Oggi la rifinitura direttamente al Meazza, domani la gara con Calhanoglu e Lautaro Martinez ristabiliti e pronti a giocare. (Fcinternews.it)