Inter-Lipsia, una vittoria per continuare a sognare! Oltre 65mila a San Siro – TS

Inter-Lipsia, una vittoria per continuare a sognare! Oltre 65mila a San Siro – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter di Simone Inzaghi torna protagonista in Europa, con l’obiettivo di chiudere, o quasi, il discorso per uno degli otto posti d’élite della nuova Champions League. La carica degli oltre 65mila tifosi presenti a San Siro, così come riportato dal Corriere dello Sport. OBIETTIVO VICINO – Domani sera, davanti a circa 65mila spettatori attesi a San Siro, i nerazzurri affrontano il Lipsia, fanalino di coda della classifica con zero punti dopo quattro giornate. (Inter-News)

Su altri giornali

Davide Frattesi non ha preso parte all’allenamento odierno con l’Inter ad Appiano Gentile, dove la squadra di Simone Inzaghi ha avviato la rifinitura in vista della partita di domani sera contro il Lipsia, valida per la quinta giornata di Champions League. (Il Corriere del Pallone)

CORSA – Beppe Bergomi, nel corso della puntata del “Club” su Sky Sport, ha parlato anche della situazione in casa Inter e di come sarà la corsa scudetto. Queste le parole dell’ex giocatore nerazzurro, ora noto opinionista sportivo: «In Champions League, Inzaghi fa giocare sempre le alternative. (Inter-News)

L’Inter ospiterà il Lipsia nella quinta giornata di Champions. Le quote indicate possono subire variazioni (Calciomercato.com)

C’è il Lipsia a San Siro: così Inzaghi ribalta l’Inter per la Champions

"Domani a San Siro accadrà come nelle prime quattro partite: rotazioni ampie, tra l’undici iniziale di Verona e la gara col Lipsia dovrebbero cambiare otto, forse anche nove maglie, probabilmente solo Bisseck e Sommer saranno chiamati a raddoppiare lo sforzo. (fcinter1908)

DODICESIMA GIORNATA – L'Inter ha superato il Cesena vincendo con il risultato di 3-2. I nerazzurri salgono così al secondo posto e sono distanti solamente una lunghezza dalla vetta. La squadra di Andrea Zanchetta sta vivendo un periodo di forma strabiliante e lo dimostra la doppietta di un giovanissimo: Aymen Zouin. (Inter-News)

Un’altra Inter per chiudere - o quasi - i giochi per uno dei primi otto posti in classifica della super Champions. Simone Inzaghi non ha intenzione di cambiare la strategia intrapresa in questa stagione. (Tuttosport)