Ultim’ora Inter, tegola per Inzaghi: ha saltato l’allenamento

Ultim’ora Inter, tegola per Inzaghi: ha saltato l’allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter continua a pensare all'infortunio di Acerbi, ma l'italiano non è l'unico infortunato in casa nerazzurra. Pessime notizie in casa Inter: attenzione alle condizioni di Frattesi. Il centrocampista non è presente all'allenamento a San Siro, dove attualmente il gruppo di Simone Inzaghi ha cominciato la rifinitura in vista dell'impegno (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

GIOCATORE RECUPERATO – Il primo è che, appunto, l’ex Bruges è recuperato. Tajon Buchanan ha fatto il suo esordio stagionale in Verona-Inter. Una prima presenza significativa, da cui si possono trarre due indicazioni. (Inter-News)

E non importa se la gara conta e se tre punti darebbero alla sua Inter se non altro la matematica certezza di entrare nelle prime 24, vale a dire le squadre qualificate ai playoff. La gestione del morale e delle forze prima di tutto. (Sport Mediaset)

E proprio lo stesso impianto ospita, per l'occasione, la seduta della squadra nerazzurra che testa la nuova rizollatura del rettangolo di gioco. Allenamento della vigilia per l'Inter, che domani sera sarà impegnata al Meazza nella quinta partita di Champions League contro il Lipsia. (Fcinternews.it)

TS - Inter-Lipsia, rivoluzione Inzaghi: 7-8 volti nuovi e qualcuno cambia posizione

Secondo quanto ci riporta fantacalcio.it, il centrocampista è assente a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. Advertisement (Il Corriere del Pallone)

Poco più di ventiquattro ore alla ripresa della programmazione dedicata alla Champions League 2024-2025. Si ritorna in campo per la quinta giornata della fase campionato, perciò tutte le compagini dovranno andare alla caccia di risultati per avvicinarsi al meglio in vista del rush finale. (OA Calcio)

Un'altra squadra per vincere ancora. Come riporta Tuttosport, Simone Inzaghi metterà mano alla sua Inter domani sera davanti ai 65mila spettatori previsti per la sfida al Lipsia. (Fcinternews.it)