Inter – Lipsia Probabili Formazioni: gioca Lautaro Martinez?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement Altra sfida importante in campo europeo per l’Inter di Simone Inzaghi. I neroazzurri, infatti, sono al lavoro per prepararsi al meglio in vista della gara di domani, che li vedrà affrontare a “San Siro”, nella quinta a giornata del girone unico della nuova Champions League, il Lipsia di Marco Rose. La squadra italiana, finora ha conquistato dieci punti, con tre vittorie ed un pareggio, e con sei goal realizzati e nessuno incassato, un rendimento che finora permette ai neroazzurri di occupare una delle prime otto posizione, che significherebbe approdare direttamente agli ottavi di finale. (Il Corriere del Pallone)
Ne parlano anche altre testate
Archiviato il 3-0 della Lazio contro il Bologna, in diretta a Sky Sport ha parlato anche Beppe Bergomi, ex stella dell’Inter e noto opinionista sportivo. (Inter-News)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Dopo il successo contro il Verona, l'Inter tornerà in campo domani, martedì 26 novembre, in Champions League contro il Lipsia. A Sky Calcio Club si è analizzata la gestione delle rotazioni di Inzaghi, che alterna giocatori in Europa e in Serie A: guarda il video (Sky Sport)
Nel dettaglio, i nerazzurri hanno vinto solo tre delle ultime 11 gare in Champions contro squadre della Bundesliga e non sono riusciti a segnare nelle ultime due, contro il Bayern nell’edizione 2022-23. (Fcinternews.it)
L'Inter di Simone Inzaghi, reduce dal successo in goleada al Bentegodi di Verona in campionato, ospiterà a San Siro il Lipsia nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League (fischio d'inizio martedì 26 novembre alle 21) con l'obiettivo di conquistare l'intera posta in palio. (Today.it)
Un’altra Inter per chiudere - o quasi - i giochi per uno dei primi otto posti in classifica della super Champions. Simone Inzaghi non ha intenzione di cambiare la strategia intrapresa in questa stagione. (Tuttosport)